Folgore Caratese-Castellanzese preview

Domenica 12 gennaio alle 14.30 la Castellanzese sfida la Folgore Caratese

Un esame di maturità. Dopo un avvio esaltante, segnato da un 5-2 nella sfida interna con il Levico Terme, la Castellanzese trova di fronte una della favorite di questo campionato: la quarta forza del Girone A, Folgore Caratese. Test molto importante per gli uomini di mister Achille Mazzoleni che vogliono continuare la striscia di risultati utili consecutivi che dura da tre giornate a questa parte e allontanare sempre di più la zona rossa. 

L'AVVERSARIO

La Folgore Caratese è la quarta forza del Girone B del campionato di Serie D. Fin qui la squadra del patron Michele Criscitiello ha conquistato ben 33 punti che le permettono di occupare il penultimo posto disponibile nella zona playoff. 8 i successi ottenuti dalla formazione biancoblu, 9 i pareggi, solo 3 ko patiti nelle prime 20 giornate di campionato. Gare in cui la Caratese ha messo a segno ben 24 gol subendone 15, proprio come lo Scanzorosciate, l’undici che la precede in classifica. I prossimi avversari della Castellanzese sono riusciti a innescare nuovamente un ruolino di marcia di due risultati utili consecutivi e non sembrano disposti ad interromperlo.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà domenica 12 gennaio alle 14.30 presso lo Centro Sportivo Casati di via Dante Alighieri, Verano Brianza (MB)

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.