Dario Braidich è neroverde

Comunicato ufficiale

Dario Braidich è un nuovo giocatore della Castellanzese. Il centravanti classe ’98, prelevato dal Legnano, il secondo acquisto di questa sessione di mercato neroverde per rinforzare il reparto avanzato.

I numeri dell’ultimo spezzone di stagione parlano chiaro: 12 presenze e 6 gol, conditi da un assist, con la maglia lilla (media di 1 gol ogni 2 partite) e record di gol personale in una stagione già raggiunto. Mica male per un ragazzo cresciuto nei settori giovanili di Torino, Inter e Pro Patria. E che nella sua giovane carriera può già vantare una presenza in Coppa Italia con il Breno nel turno disputato con il Padova. 

Benvenuto, Dario!

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Oltrepò FBC-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i biancorossi, valida per la quarta giornata di ritorno del girone B di Serie D
Read More
11

Buon compleanno Fabrizio Maffei!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Dirigente Accompagnatore Fabrizio Maffei, da anni in neroverde
Read More
11

VIDEO | Del Prato: “Dobbiamo ragionare sulla prestazione”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della quarta giornata di ritorno contro l'Oltrepò
Read More
11

Castellanzese sconfitta 2-0 dall’Oltrepò

La squadra di casa a segno nella prima frazione di gioco, a nulla vale la reazione messa in campo nella ripresa dai neroverdi
Read More