Cuore NeroVerde, alla scoperta dei Primi Calci 2′ anno Under 9 Rossi

Perché allenare è una questione di cuore

Quarto appuntamento con la rubrica “Cuore NeroVerde – Perchè allenare è una questione di cuore”.

Nella puntata odierna focalizziamo l’attenzione sui Primi Calci 2′ anno Under 9 Rossi attraverso una chiacchierata con l’allenatore Thomas Bonfiglio.

Allenatore di due categorie, Thomas racconta le differenze di lavoro tra le squadre, l’importanza dell’ambiente circostante e il significato di indossare i colori neroverdi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese e Fan Club “Sogno NeroVerde”: un binomio inscindibile

Il Presidente Alberto Affetti, ospite al consueto incontro con il Fan Club "Sogno NeroVerde", ha ringraziato i tifosi
Read More
11

Presidente e Capitano neroverdi in diretta radiofonica

Il Presidente Alberto Affetti e il Capitano Andrea Gritti in diretta a Radio Delta International il 13 Maggio tra le 17 e le 19
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Varesina

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i rossoblu, raccontate dalle voci dei nostri Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More
11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Varesina

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i rossoblu, valida per i playout del girone B di Serie D
Read More