Conferma in difesa, Bernardi resta in neroverde

11

Comunicato ufficiale

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto con Alessio Bernardi.

Trentadue presenze e una rete, nella trasferta di Crema, è quanto totalizzato in campionato da Bernardi nella sua prima annata con i colori neroverdi, alle quali si aggiungono le due apparizioni in Coppa Italia. 

Le esperienze con Pro Sesto, Borgosesia, NibionnOggiono e Varesina hanno anticipato la chiamata alla Castellanzese, dove è stato riconfermato a seguito delle ottime prestazioni messe in campo durante l’annata. 

Una conferma importante per il club del Presidente Alberto Affetti, che può contare per la stagione 2024-2025 su un pilastro della difesa. 

Il difensore neroverde Alessio Bernardi ha commentato: “Assieme al Direttore Asmini abbiamo deciso di continuare assieme, mi ha fatto molto piacere che mi volesse ancora fortemente alla Castellanzese. Sono molto contento, a Castellanza si sta bene, non manca nulla. La speranza è di fare una stagione più tranquilla rispetto a quella passata e che le prospettive possano essere quelle di un campionato più ambizioso che possa portare meno sofferenza alla società, al Direttore, ai giocatori e ai tifosi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, il 2025 si chiude con un bilancio positivo

Bilancio positivo per i neroverdi al termine del girone d'andata, con diverse gioie regalate ai propri tifosi
Read More
11

Nicolò Tordini, minutaggio completo

Il difensore centrale neroverde sempre in campo dal primo all'ultimo minuto in tutte le diciassette partite del girone d'andata
Read More
11

Ripresa degli allenamenti per la Castellanzese

Ripresi gli allenamenti dei neroverdi in vista della prima giornata di ritorno; il programma di lavoro completo
Read More