Conferma in difesa, Bernardi resta in neroverde

11

Comunicato ufficiale

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto con Alessio Bernardi.

Trentadue presenze e una rete, nella trasferta di Crema, è quanto totalizzato in campionato da Bernardi nella sua prima annata con i colori neroverdi, alle quali si aggiungono le due apparizioni in Coppa Italia. 

Le esperienze con Pro Sesto, Borgosesia, NibionnOggiono e Varesina hanno anticipato la chiamata alla Castellanzese, dove è stato riconfermato a seguito delle ottime prestazioni messe in campo durante l’annata. 

Una conferma importante per il club del Presidente Alberto Affetti, che può contare per la stagione 2024-2025 su un pilastro della difesa. 

Il difensore neroverde Alessio Bernardi ha commentato: “Assieme al Direttore Asmini abbiamo deciso di continuare assieme, mi ha fatto molto piacere che mi volesse ancora fortemente alla Castellanzese. Sono molto contento, a Castellanza si sta bene, non manca nulla. La speranza è di fare una stagione più tranquilla rispetto a quella passata e che le prospettive possano essere quelle di un campionato più ambizioso che possa portare meno sofferenza alla società, al Direttore, ai giocatori e ai tifosi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Il discorso di Natale del Presidente Alberto Affetti

Il Presidente neroverde analizza a tutto campo il mondo Castellanzese prima di inviare gli auguri di Buone Feste
Read More
11

Gli auguri speciali del Direttore Sportivo Salvatore Asmini

Il messaggio di Auguri di Buone Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i neroverdi da parte del Direttore Sportivo Salvatore Asmini
Read More
11

NV Christmas Show, quando la festa di Natale è un successo

Oltre 1500 persone hanno partecipato alla festa di Natale neroverde all'iinterno della "Soevis Arena" di Castellanza
Read More