Comunicato ufficiale: Stefano Longo

11

Comunicato ufficiale

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Longo dall’Arconatese.

Punta centrale di 188 cm per 86 chili di peso, è nato il 14 gennaio del 2002 a Saronno (Varese) e ha iniziato la carriera calcistica all’età di quattordici anni nell’Aldini prima del trasferimento nelle giovanili del Monza, dove è rimasto per quattro anni giocando fino in Primavera.

Una stagione all’Arconatese (2021-2022, Serie D) dove ha esordito in campionato il 19 settembre 2021 in Arconatese-Casatese 2-1 ha portato al successivo trasferimento al Lecco (2022-Gennaio 2023, Serie C) e, da qui, al passaggio al Livorno (Gennaio-Giugno 2023, Serie D).

L’ultima stagione, iniziata nel Sansepolcro (Serie D), è stata conclusa nell’Arconatese, dove è approdato a dicembre del 2023.

Le prime dichiarazioni di Stefano Longo da giocatore neroverde: “Sono carico e motivato per questo nuovo inizio, non vedo l’ora di ripagare la fiducia sia del Direttore sia dell’allenatore. Mi ha colpito molto l’ambiente, serio e professionale. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Stefano!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Nicolò Tordini, minutaggio completo

Il difensore centrale neroverde sempre in campo dal primo all'ultimo minuto in tutte le diciassette partite del girone d'andata
Read More
11

Ripresa degli allenamenti per la Castellanzese

Ripresi gli allenamenti dei neroverdi in vista della prima giornata di ritorno; il programma di lavoro completo
Read More
11

VIDEO | Il discorso di Natale del Presidente Alberto Affetti

Il Presidente neroverde analizza a tutto campo il mondo Castellanzese prima di inviare gli auguri di Buone Feste
Read More