Comunicato ufficiale: Stefano Longo

11

Comunicato ufficiale

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Longo dall’Arconatese.

Punta centrale di 188 cm per 86 chili di peso, è nato il 14 gennaio del 2002 a Saronno (Varese) e ha iniziato la carriera calcistica all’età di quattordici anni nell’Aldini prima del trasferimento nelle giovanili del Monza, dove è rimasto per quattro anni giocando fino in Primavera.

Una stagione all’Arconatese (2021-2022, Serie D) dove ha esordito in campionato il 19 settembre 2021 in Arconatese-Casatese 2-1 ha portato al successivo trasferimento al Lecco (2022-Gennaio 2023, Serie C) e, da qui, al passaggio al Livorno (Gennaio-Giugno 2023, Serie D).

L’ultima stagione, iniziata nel Sansepolcro (Serie D), è stata conclusa nell’Arconatese, dove è approdato a dicembre del 2023.

Le prime dichiarazioni di Stefano Longo da giocatore neroverde: “Sono carico e motivato per questo nuovo inizio, non vedo l’ora di ripagare la fiducia sia del Direttore sia dell’allenatore. Mi ha colpito molto l’ambiente, serio e professionale. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Stefano!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More
11

VIDEO | Colombo: “Sono contento per la squadra, volevamo la vittoria”

Le dichiarazioni dell'attaccante neroverde dopo la tripletta che ha deciso la sfida casalinga contro la Folgore Caratese
Read More