Comunicato ufficiale: Stefano Longo

Comunicato ufficiale

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Longo dall’Arconatese.

Punta centrale di 188 cm per 86 chili di peso, è nato il 14 gennaio del 2002 a Saronno (Varese) e ha iniziato la carriera calcistica all’età di quattordici anni nell’Aldini prima del trasferimento nelle giovanili del Monza, dove è rimasto per quattro anni giocando fino in Primavera.

Una stagione all’Arconatese (2021-2022, Serie D) dove ha esordito in campionato il 19 settembre 2021 in Arconatese-Casatese 2-1 ha portato al successivo trasferimento al Lecco (2022-Gennaio 2023, Serie C) e, da qui, al passaggio al Livorno (Gennaio-Giugno 2023, Serie D).

L’ultima stagione, iniziata nel Sansepolcro (Serie D), è stata conclusa nell’Arconatese, dove è approdato a dicembre del 2023.

Le prime dichiarazioni di Stefano Longo da giocatore neroverde: “Sono carico e motivato per questo nuovo inizio, non vedo l’ora di ripagare la fiducia sia del Direttore sia dell’allenatore. Mi ha colpito molto l’ambiente, serio e professionale. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Stefano!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, presentata domanda di riammissione alla Serie D

La domanda di riammissione al campionato di Serie D è stata regolarmente depositata; si attendono novità nei prossimi giorni
Read More
11

Buon compleanno Mister Luca Morlin!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro allenatore dei portieri, alla sua quarta stagione consecutiva in neroverde
Read More
11

Buona la prima! Il debutto del camp DEAcademy è un successo

Si è conclusa la prima settimana del camp DEAcademy che ha visto una grande partecipazione di bambini e ragazzi
Read More