Comunicato ufficiale: Riccardo Fiorella

11

Comunicato ufficiale 

Un nuovo centrocampista per la Castellanzese, che comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Riccardo Fiorella.

Nato l’11 Gennaio del 2006 a Vimercate, di ruolo mezz’ala, è cresciuto nei settori giovanili di Pro Sesto e Pro Patria, società dalla quale è stato acquistato. 

In carriera ha giocato anche nel Club de Futbol Gavà (stagione 2019-2020), società militante in quel periodo nella Segunda División spagnola.

Centottantadue centimetri per settantanove chili di peso, Riccardo Fiorella è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Castellanzese, con la quale ha esordito in Serie D nella sfida casalinga contro l’Ospitaletto.

“Sono felice di essere approdato in questa società – le prime parole del centrocampista – e per l’opportunità che mi viene data. Spero di poter fare grandi cose assieme ai miei compagni di squadra e metterò tutto me stesso a disposizione per la causa neroverde. Forza Castellanzese!

Ben arrivato, Riccardo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Delprato: “Abbiamo un solo obiettivo”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde alla vigilia della sfida casalinga contro la Varesina, valida per i playout del girone B
Read More
11

VIDEO | Robbiati: “Pensiamo solo a vincere”

Le dichiarazioni del difensore neroverde alla vigilia della sfida contro la Varesina, valida per i playout del girone B di Serie D
Read More
11

Castellanzese-Varesina: match information

Un solo obiettivo per i neroverdi che domenica ospitano la Varesina per giocarsi la salvezza e la permanenza in Serie D
Read More
11

Castellanzese-Varesina, biglietti in vendita

I biglietti validi per la sfida dei playout tra i neroverdi e i rossoblu sono ufficialmente in vendita in modalità online
Read More