Comunicato ufficiale: Riccardo Beretta

Comunicato ufficiale

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Beretta.

Nato il 9 Maggio del 2004 a Vimercate, in provincia di Monza Brianza, 189 centimetri per 89 chilogrammi di peso, Riccardo Beretta – di ruolo difensore centrale – è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Accademia Inter.

Una stagione alla Primavera del Renate nel 2021-2022 e una nella Primavera del Lecco (2022-2023) hanno anticipato l’esperienza con la maglia del Brusaporto, squadra con la quale ha esordito in Serie D il 15 Ottobre del 2023 nella sfida casalinga contro il Caravaggio, terminata 3-1 per i gialloblu. 

In questa stagione ha iniziato in forza alla Casatese Merate, dalla quale è stato acquistato per iniziare una nuova esperienza con la maglia della Castellanzese.

Le prime dichiarazioni di Riccardo Beretta da giocatore neroverde: “Sono felice di essere arrivato alla Castellanzese, questo spero sia il mio anno per riprendermi dopo alcuni problemi fisici avuti nella scorsa stagione. Per me è un punto di ripartenza e confido di far bene sia a livello di squadra sia a livello personale, per poterci togliere delle soddisfazioni. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Riccardo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Quando Kayode sfidava la Castellanzese al Provasi cinque anni fa…..

Dalla sfida ai neroverdi all'esordio - con tanto di primo gol alla Turchia in Nations League - con la Nazionale Italiana, convocato da Roberto Mancini
Read More
11

Tutti insieme, più uniti che mai: la Castellanzese celebra la sua grande famiglia

La presentazione di tutte le squadre neroverdi si è rivelata un successo straordinario, suggellato dall'applauso di tifosi e genitori sugli spalti
Read More