Comunicato ufficiale: Klajdi Lusha

11

Comunicato ufficiale 

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Klajdi Lusha dall’Arconatese.

Nato il 13 ottobre del 2003 a Piacenza, Klajdi Lusha ha iniziato la carriera di calciatore nelle giovanili del Parma, dove ha militato dall’Under 14 all’Under 19 prima del trasferimento al Fanfulla nel 2023.

Il trasferimento all’Arconatese la scorsa estate ha anticipato il passaggio di Lusha alla Castellanzese.

Klajdi Lusha vestirà per la stagione 2023-2024 la maglia numero 10.

Le prime dichiarazioni di Klajdi Lusha da giocatore neroverde: “Sono molto contento di essere qua in una società seria dove diversi compagni che ci avevano già giocato me ne avevano parlato molto bene, dicendomi che si sta bene a Castellanza. Per me è una nuova avventura e sono pronto a dare tutto me stesso per aiutare la squadra e essere a disposizione delle scelte del Mister. Forza Castellanzese”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Rausa: “Giochiamo per la vittoria”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde alla vigilia dell'impegno infrasettimanale contro la Varesina
Read More
11

VIDEO | Delprato: “I ragazzi sono motivati”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde alla vigilia della sfida esterna contro la Varesina, decima giornata di ritorno
Read More
11

Varesina-Castellanzese: match information

Neroverdi in campo al mercoledì per disputare l'impegno esterno contro la Varesina, valido per il decimo turno di ritorno
Read More
11

Buon compleanno Andrea Giroletti!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro portiere Andrea Giroletti, alla prima stagione in neroverde
Read More