Comunicato ufficiale: Gabriele Salina

11

Comunicato ufficiale

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Salina.

Nato il 2 Luglio del 2004 a Borgomanero, di ruolo portiere, 193 centimetri per 80 chili di peso, è cresciuto calcisticamente nell’Accademia Borgomanero – eccezion fatta per un anno a Suno nella categoria Giovanissimi – dove ha militato in Prima Squadra dalla stagione 2021-2022 alla stagione 2023-2024, sempre in Eccellenza.

A Luglio del 2024 è stato acquistato dal Magenta in Serie D dove è rimasto fino al mese di Dicembre, prima di essere acquistato dalla Castellanzese.

In carriera vanta cinquantotto presenze in Eccellenza e il record di cinque rigori parati consecutivamente.

Le prime dichiarazioni di Gabriele Salina da giocatore neroverde: “Sono felice di essere alla Castellanzese e spero di poter giocare più possibile e crescere. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Gabriele!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More
11

VIDEO | Colombo: “Sono contento per la squadra, volevamo la vittoria”

Le dichiarazioni dell'attaccante neroverde dopo la tripletta che ha deciso la sfida casalinga contro la Folgore Caratese
Read More