Che derby sia

Domenica 24 febbraio alle 14.30 la Castellanzese ospita il Legnano nel derby. Ecco dove seguire la partita.

Tutto pronto per il derby tra Castellanzese e Legnano. Manca poco alla supersfida tra la capolista, i neroverdi di Fiorenzo Roncari, e la quarta forza del campionato, i lilla. Quattordici punti a dividerle, ma questa sfida ha un sapore decisamente diverso da un semplice scontro diretto che determini le sorti del campionato. Ha il sapore di due presidenti carismatici, di due tifoserie calde, di due allenatori di spessore e degli ex di turno. C’è tutto in Castellanzese-Legnano. Lo scorso anno al Provasi fu tris immediato per i neroverdi, che poi rischiarono la rimonta lilla. L’andata di quest’anno invece ci ricorda un match combattuto dove i nostri ragazzi sono riusciti ad imporsi di misura sul campo dei cugini. Che, imbattuti in trasferta non vorranno perdere l’occasione per fare lo sgambetto a Gibellini e compagni. E allora è tempo di far valere una volta in più la legge di casa. I ragazzi avranno bisogno di voi. Vi aspettiamo numerosi allo stadio. Potrete seguire il match anche sui social!
 
Non vorrete perdervela, non potrete perdervela. Se non potrete essere presenti allo stadio ecco dove potrete seguire la partita:
 
Su www.castellanzese.com la diretta scritta con ampio dopopartita (cronaca, foto ed interviste ai protagonisti della gara). Anche www.varesesport.com seguirà il match in diretta con pagelle e dichiarazioni a caldo. Infine, potrete gustarvi il match integrale in diretta video sulla pagina facebook di Be.PiTV facebook, nonchè interviste dopo partita.

POST-IT

CASTELLANZESE – LEGNANO

Eccellenza, Girone A – 22^ giornata

24 febbraio 2019 alle 14.30

presso Stadio Giovanni Provasi, Castellanza