Castellanzese, trasferta a Sant’Angelo prima di Pasqua

11

Neroverdi in campo nel lodigiano

Le festività della Santa Pasqua portano all’anticipo del campionato, con la Castellanzese impegnata giovedì 17 Aprile alle ore 15.00 sul campo del Sant’Angelo.

LE ULTIME CINQUE IN CAMPIONATO

CASTELLANZESE – Arconatese 1926 | 2-2
Breno – CASTELLANZESE | 1-1
CASTELLANZESE
– Sangiuliano City | 2-2
Varesina – CASTELLANZESE | 1-1
CASTELLANZESE
– ChievoVerona | 1-1

Pro Sesto 1913 – SANT’ANGELO | 2-2
SANT’ANGELO – Crema | 3-0
Club Milano – SANT’ANGELO | 2-1
SANT’ANGELO – Vigasio | 1-3
Ciliverghe Calcio – SANT’ANGELO | 0-0

IL CAPOCANNONIERE

CASTELLANZESE
MARIO CHESSA 14 (4)

SANT’ANGELO
NICHOLAS D’ESTE 7

IL MATCH D’ANDATA

Finisce 3-1 in favore dei rossoneri il match giocato al “Giovanni Provasi”, passati in vantaggio con il gol di Occhipinti a metà del primo tempo.

Nella ripresa Arlotti raddoppia per il Sant’Angelo, con Chessa che accorcia le distanze tre minuti più tardi ma a cinque dalla fine è Messina a chiudere definitivamente il match siglando il 3-1. 

I NUMERI DEL MATCH

PRECEDENTI IN SERIE D 1 
VITTORIE CASTELLANZESE 0 
PAREGGI 0
VITTORIE SANT’ANGELO 1
GOL CASTELLANZESE 1
GOL SANT’ANGELO 3

LA TERNA ARBITRALE

E’ stato designato il Signor Domenico Petraglione, della sezione AIA di Termoli, per dirigere il match tra la Castellanzese e il Sant’Angelo, il quale si avvale degli assistenti Signori Ruggero Marra e Riccardo Trionfante, entrambi facenti parte della sezione di Torino.

Il fischietto termolese, che ha esordito in Serie D il 17 Ottobre 2021 in Muravera-Cynthialbalonga 4-2, vanta un precedente con il Sant’Angelo, risalente al 6 Aprile 2023 quando diresse il match esterno contro la Sammaurese, terminato 1-0 in favore dei rossoneri mentre è all’esordio nella categoria con la Castellanzese.

DOVE VEDERLA

E’ possibile seguire la partita esclusivamente allo stadio.

Non è prevista la diretta streaming del match.

BIGLIETTI

E’ possibile acquistare i biglietti d’ingresso unicamente alla biglietteria OSPITI dello stadio il giorno della partita, aperta un’ora e mezza prima dell’inizio del match, al costo di € 10,00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Federico Selmo, il Coraggio di Sognare assieme alla Castellanzese

La sorpresa del finale di stagione rinnova con la Castellanzese, pronto a vivere un'altra annata in neroverde
Read More
11

Abdalaye Fall, Lottare per Vincere con la Castellanzese!

Il centrocampo si rinforza con il rinnovo di Fall, alla sua seconda stagione consecutiva in maglia neroverde
Read More
11

Lorenzo Rusconi, la Freccia della Castellanzese!

La fascia neroverde ritrova il proprio difensore, che rinnova e rimane alla Castellanzese anche nella stagione 2025-2026
Read More
11

Riccardo Fiorella, Crescere per Vincere in maglia Castellanzese!

Il centrocampo neroverde si rinforza con il rinnovo di Riccardo Fiorella, alla sua seconda stagione con la maglia della Castellanzese
Read More