Castellanzese-Scanzorosciate preview

Domenica 26 gennaio alle 14.30 la Castellanzese ospita lo Scanzorosciate

Sta tutto lì: nella mentalità, in quel “non vogliamo farci mettere in piedi in testa a casa nostra”. Solo così si possono affrontare queste partite: quelle che sulla carta finirebbero sicuramente in un modo; ma poi in campo non è mai così scontato. La Castellanzese di Achille Mazzoleni incontra la terza forza del campionato, Scanzorosciate, per allungare la striscia di risultati utili consecutivi e aggiungere un tassello, possibilmente tre in un colpo solo, all’operazione salvezza.

L'AVVERSARIO

Lo Scanzorosciate è la terza forza del Girone B del campionato di Serie D. Sono 42 i punti ottenuti fin qui dai giallorossi che si trovano ora a cinque lunghezze dalla testa della classifica. 11 le vittorie, 9 i pareggi e 3 le sconfitte nelle prime 23 giornate. La squadra bergamasca è andata a segno 28 volte finora, subendo 17 gol. Lo Scanzorosciate giunge da due risultati utili consecutivi e nel match di andata con la Castellanzese seppe strappare i tre punti imponendosi per 1-0 nel finale di gara.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà domenica 26 gennaio alle 14.30 presso lo Stadio Giovanni Provasi di via Cadorna, Castellanza (VA)

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.