Castellanzese-Pro Sesto preview

11

Domenica 9 febbraio alle 14.30 la Castellanzese ospita la Pro Sesto

Senza paura, ormai questo è il dictat di Mister Mazzoleni che ha trasmesso ai suoi la voglia di giocarsela sempre e comunque anche contro le grandi. E questa volta non si tratta di una grande, ma della “Grande”, la capolista del Girone B, Pro Sesto. Quale migliore occasione per affrontarla, se non ora, in un momento di così grande entusiasmo. All’andata fu vittoria per i milanesi, e una grande prestazione dei nostri ragazzi che questa non vorranno di certo accontentarsi di un’ottima performance.

L'AVVERSARIO

La Pro Sesto è la prima in classifica nel Girone B del campionato di Serie D con 51 punti ottenuti grazie a 15 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Fin qui la squadra di mister Parravicini ha messo a segno 39 gol e ne ha subiti 24. Nelle gare furi casa hanno ottenuto un punto in più rispetto a aquelle casalinghe. I nostri prossimi avversari da due sconfitte consecutiveun e nel match di andata tra terminato con il risultato di 1-0 sono riusciti ad imporsi sui neroverdi e portare a casa i tre punti grazie alla rete di Scapuzzi.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà domenica 9 febbraio alle 14.30 presso lo Stadio Giovanni Provasi di Castellanza

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.