Castellanzese-Ponte San Pietro, arbitra Spedale di Palermo

11

L’arbitro

Turno casalingo per la Castellanzese che ospita al “Giovanni Provasi” il Ponte San Pietro, match in programma domenica 7 aprile, alle ore 15.00.

La partita è stata affidata al Signor Umberto Spedale della sezione di Palermo, il quale si avvale della collaborazione dei Sigg. Manfredi Canale e Roberto Cusimano, anch’essi facenti parte della sezione di Palermo.

In carriera il fischietto siciliano vanta un solo precedente con i neroverdi, datato 4 settembre 2022 quando diresse la squadra allora allenata da Mister Cretaz nella trasferta contro il Casale, partita terminata sul punteggio di 2-2.

Prima direzione invece con il Ponte San Pietro

 

L’arbitro dell’incontro

Umberto SPEDALE
Fa parte della sezione CAN D di Palermo
Anni di appartenenza alla CAN D: 3

Esordio in Serie D

26/09/2021, Sangiuliano City-Sona 1-0

I PRECEDENTI CON LA CASTELLANZESE:

Stagione

Partita

Risultato

2022-2023

Casale-Castellanzese

2-2
2023-2024 Castellanzese-Ponte San Pietro  

I PRECEDENTI CON IL PONTE SAN PIETRO:

Stagione

Partita

Risultato

2023-2024 Castellanzese-Ponte San Pietro  
     

Assistenti:

CANALE Manfredi – Sezione CAN di appartenenza: Palermo
CUSIMANO Roberto – Sezione CAN di appartenenza: Palermo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Oltrepò FBC-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i biancorossi, valida per la quarta giornata di ritorno del girone B di Serie D
Read More
11

Buon compleanno Fabrizio Maffei!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Dirigente Accompagnatore Fabrizio Maffei, da anni in neroverde
Read More
11

VIDEO | Del Prato: “Dobbiamo ragionare sulla prestazione”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della quarta giornata di ritorno contro l'Oltrepò
Read More
11

Castellanzese sconfitta 2-0 dall’Oltrepò

La squadra di casa a segno nella prima frazione di gioco, a nulla vale la reazione messa in campo nella ripresa dai neroverdi
Read More
11