Castellanzese-Lavagnese: diretta video su Facebook

Mercoledì 4 novembre dalle 14.30 la sfida del Provasi live sui nostri canali social

Porte chiuse? Tifosi neroverdi, non disperate. Grazie alla concessione della Lega Nazionale Dilettanti alle Società partecipanti al Campionato Nazionale di Serie D 2020-2021, Neroverde Channel ha potuto allestire una diretta streaming video sulla pagina facebook ufficiale del club per trasmettere in tempo reale la gara del turno infrasettimanale tra Castellanzese e Lavagnese, valida per l’8^ giornata del girone di andata.

Un match importante in cui i ragazzi di Mister Mazzoleni, tornati subito al lavoro lunedì sul sintetico del Bellini, avranno l’occasione di riscattare la sfortunata trasferta di Gozzano e prolungare la striscia di vittorie casalinghe, due sue due finora.

Grazie al lavoro della nostra redazione, un Provasi senza pubblico si popolerà comunque della passione di voi supporters neroverdi che potrete seguire il match direttamente dal vostro smartphone, dal pc o da qualunque altro dispositivo. Appuntamento alle 14.30 di mercoledì 4 novembre sulla pagina facebook ufficiale del club per vivere insieme Castellanzese – Lavagnese.