Castellanzese, il raduno è alle porte

11

Conto alla rovescia al raduno

“L’inizio è la parte più importante del lavoro”, e il conto alla rovescia che scandisce la nuova stagione è cominciato.

La Castellanzese di Mister Corrado Cotta, ai nastri di partenza della Serie D per il sesto anno consecutivo, ha una data segnata in rosso sul calendario, che darà ufficialmente il via alla nuova stagione.

Sarà infatti il 25 luglio il giorno in cui i giocatori si ritroveranno agli ordini dell’allenatore Corrado Cotta, del Preparatore Atletico Stefano Faletti e del Preparatore dei portieri Luca Morlin.

Alessio Bernardi, Stefano Boccadamo, Mario Chessa, Roberto Colombo, Cristopher Poli, Matteo Ruschena e Mathias Serra, i confermati della scorsa stagione, faranno la conoscenza del Mister e dei nuovi compagni, per iniziare a preparare una nuova annata, in attesa di sapere in quale girone giocheranno.

L’appuntamento è quindi per giovedì 25 luglio quando, nel pomeriggio, la squadra sosterrà il primo allenamento della nuova stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Il cordoglio della Castellanzese per Eros Pogliani

La società neroverde si unisce al dolore dei famigliari per l’improvvisa e prematura scomparsa di Eros Pogliani
Read More
11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Caldiero Terme

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i gialloblu, terminata a reti inviolate e contraddistinta da diverse occasioni
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Caldiero Terme

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i gialloblu, raccontate dalle voci dei nostri Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More
11

VIDEO | Vernocchi: “E’ stata una buonissima prestazione”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde al termine del pareggio a reti inviolate contro il Caldiero Terme
Read More