Castellanzese-Clivense, dirige Gresia di Piacenza

11

L’arbitro

Ultima partita casalinga dell’anno per la Castellanzese che, domenica 17 dicembre alle ore 14.30, ospita la Clivense di Mister Riccardo Allegretti.

Il match del “Giovanni Provasi” sarà diretto dal Signor Alessandro Gresia della sezione di Piacenza, il quale sarà assistito dai Sigg. Dario Roscelli di Chiavari e Simone Colella di Imperia.

Figlio di Domenico Gresia, Presidente della sezione AIA di Piacenza, Alessandro è Referente atletico sezionale e vanta quattro anni di esperienza nella CAN D, avendo esordito nel 2020.

Il fischietto piacentino è all’esordio sia con la Castellanzese sia con la Clivense.

L’arbitro dell’incontro

Alessandro GRESIA
Fa parte della sezione CAN D di Piacenza
Anni di appartenenza alla CAN D: 4

Esordio in Serie D

03/10/2020, Montebelluna-Virtus Bolzano 2-1

I PRECEDENTI CON LA CASTELLANZESE:

Stagione

Partita

Risultato

2023-2024

Castellanzese-Clivense

 
     

I PRECEDENTI CON LA CLIVENSE:

Stagione

Partita

Risultato

2023-2024 Castellanzese-Clivense  
     

Assistenti:

ROSCELLI Dario Sezione CAN di appartenenza: Chiavari
COLELLA Simone Sezione CAN di appartenenza: Imperia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, a Desenzano con un unico obiettivo

Ancora una battaglia sportiva da giocare e da vincere per i neroverdi, che inseguono la salvezza diretta senza passare dai playout
Read More
11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More
11