Castellanzese-Caravaggio preview

Domenica 29 settembre alle 15 la Castellanzese ospita il Caravaggio

Finalmente a casa. I neroverdi tornano a giocare nel proprio stadio, il Giovanni Porvasi di Castellanza, ancora soggetto ai lavori in corso per renderlo idoneo alle misure di sicurezza imposte dalla Lega Nazionale Dilettanti e per questo motivo ancora a porte chiuse. Sarà una Castellanzese senza i propri tifosi, con un nuovo allenatore, Achille Mazzoleni presentato in settimana, che scenderà in campo contro il Caravaggio con tanta voglia di riscattare la sconfitta della scorsa giornata patita a Scanzorosciate. Ecco tutte le informazioni utili sul match:

STATISTICHE

Due punti e altrettante posizioni in classifica dividono Castellanzese, terzultima a tre punti, e Caravaggio, appena fuori dai playout a cinque punti. A unire queste due squadre la voglia di dare una svolta definitiva alla propria stagione e puntare dritti verso l’obiettivo salvezza, il primo da raggiungere. I neroverdi avranno un’arma in più, il Giovanni Provasi di Castellanza, dove torneranno a disputare le proprie gare casalinghe, seppur senza i propri tifosi per questa prima domenica in casa per via dei lavori in corso allo Stadio. Terreno di gioco che lo scorso anno fu fortino inespugnabile nella prima parte di stagione. Ad unire le due compagini anche il numero di gol subiti finora, nove per entrambe. La casella dei gol realizzati vede più avanti il Caravaggio per 7-5.

Castellanzese che riprende il filo con il campionato dopo aver presentato il nuovo allenatore Achille Mazzoleni, succeduto a Fiorenzo Roncari in settimana, che si è detto voglioso di fare bene con questa squadra e raggiungere quanto prima l’obiettivo sopra citato, ovvero il mantenimento della categoria. Per farlo ci vorrà subito una grande prestazione per conquistare tre punti fondamentali.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà alle 15.00 presso lo Stadio Giovanni Provasi di via Cadorna, Castellanza (VA)

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.