Caravaggio-Castellanzese, il focus sulla partita

Settimo turno di campionato in trasferta per i neroverdi

Archiviata la partita contro la Casatese, i neroverdi ritornano prontamente in campo affrontando in trasferta il Caravaggio.

L’appuntamento è previsto per domenica 8 ottobre, alle ore 15.00, allo stadio comunale di via Olimpia, a Caravaggio (Bergamo).

IL CARAVAGGIO

La squadra biancorossa del Presidente Luigi Mombrini è allenata dal quarantacinquenne Maurizio Terletti, sulla panchina della prima squadra del Caravaggio dal 2020, quando prese il posto di Marco Bolis, trasferitosi al Villa Valle.
Nato il 4 giugno del 1978, Terletti ha iniziato presto ad allenare, all’età di trentun anni, dopo aver terminato la carriera da difensore centrale, arrivando a giocare fino alla Serie C con la casacca del Cremapergo nel 1995-’96. Nel suo curriculum figura l’esperienza con la Cortenuovese in Seconda Categoria, che ha anticipato l’approdo al Caravaggio nel 2016-’17, quando prese le redini degli Allievi, seguiti dagli Juniores Nazionali e dalla prima squadra.

I PRECEDENTI

Sono quattro le sfide sin qui disputate tra i neroverdi e il Caravaggio, con la Castellanzese in vantaggio negli scontri diretti grazie a due vittorie – maturate nelle stagioni 2019-2020 e 2021-2022 – un pareggio a reti inviolate e una sconfitta, subita nell’ultimo confronto giocato. 

Capitan Michele Mandelli (nella foto) – assieme a Mario Chessa – sono i capicannonieri della partita, con due reti ciascuno.