Buon Compleanno Vice Presidente Giuseppe Affetti!

Foto: Aldo Massarutto

Un grandissimo augurio a tinte neroverdi

Una giornata speciale nella grande famiglia neroverde che ha festeggiato il compleanno del proprio Vice Presidente Giuseppe Affetti.

Papà del nostro Presidente Alberto, il Signor Giuseppe, nato il 22 Settembre 1937, è sempre stata una presenza importante e discreta all’interno della Castellanzese, da oltre vent’anni ad oggi.

Sempre presente allo stadio “Giovanni Provasi” in occasione delle partite interne dei neroverdi, ha seguito spesso la squadra anche in trasferta e rappresenta un punto di riferimento importante e fondamentale. 

In occasione della sfida casalinga contro il Club Milano, il Fan Club “Sogno NeroVerde” ha voluto omaggiarlo a sorpresa con un regalo, consegnato durante l’intervallo direttamente sulle tribune dello stadio.

Al termine della partita, la squadra, lo staff e il Fan Club si sono ritrovati all’interno della Sala Stampa dello stadio per un rinfresco, un brindisi e qualche scatto fotografico. 

A nome di tutta la società Castellanzese, del Presidente e figlio Alberto Affetti, del Fan Club “Sogno NeroVerde” e di tutti i tifosi, Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a Giuseppe Affetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Alessandro Vernocchi!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Alessandro Vernocchi, alla sua prima stagione in neroverde
Read More
11

Festa dello Sport, un successo assicurato

Grande successo per la Festa dello Sport, che ha visto la partecipazione di oltre 240 bambini e bambine di Castellanza
Read More
11

Il Presidente Affetti chiarisce la scelta del Direttore Sportivo

Il Presidente Alberto Affetti fa chiarezza intorno alla scelta del nuovo Direttore Sportivo Andrea Gritti, smentendo determinate voci
Read More
11

Andrea Gritti nuovo Direttore Sportivo neroverde

Andrea Gritti è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo della Castellanzese
Read More