Attività di Base e Scuola Calcio, dalla Castellanzese ai professionisti

I nostri ragazzi volano nei prof

Risultati decisamente non scontati né banali: la Castellanzese deve assolutamente continuare a festeggiare il buon funzionamento del proprio settore giovanile ma anche di Scuola Calcio e Attività di Base.

Vi avevamo già raccontato di Giuseppe Di Bartolo, classe 2009 che dopo tanti anni in neroverde, la prossima stagione vestirà la maglia del Como.

Ma non è finita qui.

Greta Colombo, classe 2012 e una delle nostre quote rosa, nel prossimo campionato vestirà il rossonero del Milan Femminile.

Salto in società professionistiche anche per Alessio Sabatino e Gioele Valli, entrambi 2014; il primo indosserà la maglia nerazzurra dell’Inter mentre Gioele quella del Como.

E poi diversi altri ragazzi della nostra Scuola Calcio e Attività di Base hanno spiccato il volo verso società di Lega Pro.

Il percorso è ancora lungo, ma noi tutti vi auguriamo il meglio e faremo sempre il tifo per voi…ad maiora!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Giacomo Giuliani!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Giacomo Giuliani, approdato in neroverde a inizio stagione
Read More
11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Folgore Caratese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i biancazzurri, valida per la terza giornata di ritorno del girone B di Serie D
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, raccontate dalle voci dei nostri Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More
11

VIDEO | Del Prato: “Un pareggio meritato”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine del pareggio casalingo per 0-0 contro la Folgore Caratese
Read More