Attività di Base e Scuola Calcio, dalla Castellanzese ai professionisti

I nostri ragazzi volano nei prof

Risultati decisamente non scontati né banali: la Castellanzese deve assolutamente continuare a festeggiare il buon funzionamento del proprio settore giovanile ma anche di Scuola Calcio e Attività di Base.

Vi avevamo già raccontato di Giuseppe Di Bartolo, classe 2009 che dopo tanti anni in neroverde, la prossima stagione vestirà la maglia del Como.

Ma non è finita qui.

Greta Colombo, classe 2012 e una delle nostre quote rosa, nel prossimo campionato vestirà il rossonero del Milan Femminile.

Salto in società professionistiche anche per Alessio Sabatino e Gioele Valli, entrambi 2014; il primo indosserà la maglia nerazzurra dell’Inter mentre Gioele quella del Como.

E poi diversi altri ragazzi della nostra Scuola Calcio e Attività di Base hanno spiccato il volo verso società di Lega Pro.

Il percorso è ancora lungo, ma noi tutti vi auguriamo il meglio e faremo sempre il tifo per voi…ad maiora!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Del Prato: “Il morale è alto, vogliamo fare la nostra partita”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde alla vigilia della trasferta contro il Caldiero Terme, seconda giornata di ritorno
Read More
11

VIDEO | Castelletto: “La squadra prima di tutto”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde prima del match in casa del Caldiero Terme, valido per il secondo turno di ritorno
Read More
11

Caldiero Terme-Castellanzese: match information

Trasferta in terra veronese per i neroverdi che fanno visita al Caldiero per disputare la seconda giornata di ritorno
Read More
11

Buon compleanno Christian Foglio!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Christian Foglio, nel giorno del suo ventiduesimo compleanno
Read More