Aspettando… Sporting Franciacorta-Castellanzese

Sabato 18 dicembre l’anticipo con lo Sporting Franciacorta

Dopo la sconfitta di misura con il Villa Valle, la Castellanzese sabato 18 dicembre alle ore 14.30 ad Adro affronterà lo Sporting Franciacorta.

LA STORIA

La Società Fc Ssd Sporting Franciacorta Arl, o più semplicemente Franciacorta Football Club, nasce con un forte spirito di unione tra le Società Adrense 1909 e Fc Erbusco. Un progetto comune per valorizzare un territorio importante e rinomato come la Franciacorta, Terra dei vini, ma soprattutto per garantire un futuro migliore ai tanti giovani animati dalla passione per il calcio. Lo Sporting Franciacorta è alla sua terza apparizione in Serie D.

L’AVVERSARIO

Mercato mirato quello dello Sporting Franciacorta, guidato da Maspero: su tutti gli innesti spiccano quelli di Felipe Sodinha (attaccante ex Modena) di Ciro De Angelis (attaccante ex Fanfulla e capocannoniere dello Sporting Franciacorta) e di Andrea Basanisi (centrocampista ex Caravaggio). Tanti anche i giovani prelevati dai vivai di Uesse Sarnico, Brescia…
Attualmente lo Sporting Franciacorta si trova in undicesima piazza con 20 punti, 6 in più dei neroverdi. 26 le reti fatte, mentre sono ben 30 quelle incassate dal club di Adro.