Aspettando… Sanremese-Castellanzese

11

Domenica 12 marzo la trasferta a Sanremo

Dopo la vittoria in rimonta sulla Castanese, la Castellanzese proverà a trovare continuità: avversaria la Sanremese; partita che si disputerà domenica 12 marzo alle ore 15.00.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

La Sanremese non ha propriamente deluso le aspettative, secondo posto in classifica con 62 punti raccolti. 38 punti in trasferta e “solamente” 24 fra le mura amiche, dove i ragazzi di Giannini sono inciampati: i pareggi con Bra, Castanese, Asti, Vado, Stresa Vergante e Borgosesia, le sconfitte con Pont Donnaz, Ligorna e Chisola sono arrivati tutti nella casa dei matuziani. Sanremese che comunque vanta il miglior attacco con ben 50 gol messi a segno da 14 marcatori diversi.

I RINFORZI

Tre innesti importanti per i matuziani nel mercato di riparazione: Mesina, Larotonda e Giacchino (promettente 2003). Diverse anche le uscite: Marchisone (rientrato al Bra), Camilli (tornato al Chieri) e Basso (all’Ancona).

I PRECEDENTI

Lo scorso 6 novembre una valanga di gol e un pareggio per 4-4: Castellanzese e Sanremese si erano divise la posta in palio. Ad aprire le danze ci avevano pensato i matuziani con Aperi, poi il pari di Todaj e la rete di Gagliardi. Nella ripresa Cocuzza da rigore aveva ristabilito la parità, poi la rete di Del Barba e il 3-3 di Ibe. Nei minuti finali il gol di Bechini e il pareggio finale di Bagatini.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Mister Roncari: “Dovevamo difendere meglio”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida in casa del Caldiero Terme, terminata 2-1 per i padroni di casa
Read More
11

Castellanzese rimontata e sconfitta a Caldiero

In vantaggio con Valsecchi, i neroverdi si fanno raggiungere e superare dalla doppietta di Zerbato, a segno su rigore e su azione
Read More