Aspettando… Folgore Caratese-Castellanzese

Le statistiche del prossimo match di campionato

Dopo il derby di provincia con la Caronnese, i neroverdi sfidano nel turno infrasettimanale la Folgore Caratese. Mercoledì 3 febbraio alle 14.30 il calcio d’inizio allo Stadio XXV Aprile di Carate Brianza. Prima un po’ di statistiche.

LENTE D’INGRANDIMENTO

Sotto la lente di ingrandimento biancoblu c’è Mamadou Ngom. Il centravanti classe 2000 a disposizione di Mister Longo ha segnato già 5 gol. Gli ultimi due sono arrivati proprio nella cinquina rifilata dalla Folgore Caratese nell’ultimo match con la Lavagnese e non vorrà di certo fermarsi ora. 

Andrea Porro si è preso le luci della ribalta neroverde parando un calcio di rigore a freddo nella sfida con la Caronnese, salvando di fatto il risultato in favore della Castellanzese. Alla seconda presenza in neroverde ha dimostrato grande carattere ed ora è pronto a prendersi i pali della nostra porta. 

NUMERI ALLA MANO

La Folgore Caratese ha ottenuto 28 punti in 17 gare giocate fin qui. Con 7 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte i biancoblu si trovano di una posizione sopra i neroverdi. Solo 9 punti conquistati in casa contro i 19 ottenuti in trasferta. Quello biancoblu è il quarto attacco del girone con 26 gol fatti

La Castellanzese ha ottenuto 27 punti in 16 gare giocate fin qui e una ancora da recuperare (con Saluzzo). Quello neroverde è il primo attacco del girone con 29 reti segnate. 3 vittorie consecutive in trasferta per gli uomini di Mister Mazzoleni.