Aspettando… Castellanzese-Gozzano

11

Domenica 29 gennaio al Provasi arriva il Gozzano

La Castellanzese domenica affronterà il Gozzano fra le mura amiche del Provasi; fischio d’inizio alle 14.30.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Squadra partita per salvarsi il prima possibile: attualmente i rossoblu sono in settima posizione con 35 punti raccolti (5 in più dei neroverdi), frutto di 10 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. Degno di nota poi il gol realizzato da Alessandro Vagge, l’estremo difensore del Gozzano, durante la trasferta a Pont Donnaz.

I RINFORZI

Il mercato invernale ha regalato diversi profili ai rossoblu: Ferrari (ex Chieti), Marcalletti (ex Città di Varese) e Pallavicini (ex Legnano); non sono mancate le uscite: Kambo (Pont Donnaz), Nicastri (Ardor Lazzate).

I PRECEDENTI

Lo scorso 28 settembre la Castellanzese era caduta di misura al D’Albertas: al Gozzano era bastata la rete di Cigagna.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More
11

VIDEO | Colombo: “Sono contento per la squadra, volevamo la vittoria”

Le dichiarazioni dell'attaccante neroverde dopo la tripletta che ha deciso la sfida casalinga contro la Folgore Caratese
Read More