Aspettando… Castellanzese-Derthona

11

Giovedì 6 aprile al Provasi arriva il Derthona

Dopo il pari per 1-1 in casa del Pinerolo, la Castellanzese giovedì 6 aprile cercherà tre punti fondamentali in chiave salvezza: avversario il Derthona.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Un inizio decisamente complicato che ha portato la società a cambiare l’allenatore a metà ottobre: al posto di Fossati ecco Chezzi. Dopo una lenta risalita, l’ultimo periodo non è stato propriamente positivo per i bianconeri: la società a metà marzo ha optato per il terzo cambio in panchina, via Chezzi ed ecco Daidola. Nelle ultime 11 gare sono tre i punti messi in saccoccia dal Derthona, frutto dei pareggi con Ligorna, Fezzanese e Pinerolo.

I RINFORZI

Mercato attivo per i biancoblu: partendo dalle uscite si registrano quelle di Soplantai e Roma (Stresa Vergante), Gomez (Asti), D’Arcangelo (Ponte San Pietro), Edo e Zucchini (Desenzano Calvina) e Fiory. In entrata Calzetta e Diagne (ex Casale), Tarantino (ex Lentigione) e Villa (ex Carpi).

I PRECEDENTI

Lo scorso 27 novembre la Castellanzese aveva impattato 0-0 a Tortona.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, a Desenzano con un unico obiettivo

Ancora una battaglia sportiva da giocare e da vincere per i neroverdi, che inseguono la salvezza diretta senza passare dai playout
Read More
11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More