Aspettando… Bra-Castellanzese

11

Domenica 26 febbraio la trasferta a Bra

Dopo la sconfitta nel derby con il Legnano, la Castellanzese proverà a rifarsi contro il Bra.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Il Bra, dopo il quinto posto nella passata stagione, voleva ripetersi e – numeri alla mano – lo sta facendo. 49 punti, quinta piazza, 34 gol segnati e 22 subiti: i giallorossi avevano chiuso il girone d’andata con 19 gol incassati e sono solamente 3 quelli subiti nel corso del girone di ritorno. L’Attilio Bravi è dove si sono fatti più punti, ben 28 sui 49 raccolti dai braidesi.

I RINFORZI

Il Bra ha deciso di operare in maniera mirata sul mercato: se nelle uscite si registra quella di Cassata, per quanto riguarda le entrate ecco il Marchisone 2.0, che dopo l’esperienza alla Sanremese è tornato in forza ai giallorossi. Inoltre vanno registrati anche l’arrivo dal Casale del difensore 2003 Gregori, e dal Legnano quello del centrocampista 2003 Bianchi.

I PRECEDENTI

Lo scorso 23 ottobre la Castellanzese aveva impattato con il Bra: a sbloccarla Ibe, poi il rigore di Pavesi aveva portato il risultato sul definitivo 1-1.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Mister Del Prato: “Vogliamo fare la nostra partita”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde alla vigilia del match esterno contro il Milan Futuro, valido per il sedicesimo turno
Read More
11

VIDEO | Foglio: “Partite fondamentali per noi”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde alla vigilia del match esterno contro il Milan Futuro, valido per il sedicesimo turno
Read More
11

Milan Futuro-Castellanzese: match information

Sfida storica per i neroverdi che per la prima volta affrontano i rossoneri, nel match del penultimo turno del girone B di Serie D
Read More