Aspettando… Arconatese-Castellanzese

Domenica 8 maggio la trasferta a Busto Garolfo

Dopo la vittoria convincente sullo Sporting Franciacorta della scorsa domenica, la Castellanzese affronterà nella penultima giornata di campionato l’Arconatese: si gioca alle 16.00 al “Roberto Battaglia” di Busto Garolfo. Con un solo punto i neroverdi avrebbero l’aritmetica certezza della salvezza diretta.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Decisamente una stagione più che positiva quella dell’Arconatese. Attualmente sono 56 i punti collezionati dalla formazione oroblu: 15 vittorie, 11 pareggi (Brianza Olginatese, Virtus Ciserano Bergamo – sia andata che ritorno – Leon, Sona, Ponte San Pietro – sia andata che ritorno – Legnano, Sangiuliano, Casatese, Caravaggio) e 10 sconfitte (Villa Valle – sia andata che ritorno – Desenzano Calvina, Brusaporto, Crema, Breno, Real Calepina, Sporting Franciacorta, Vis Nova, Legnano). 57 gol realizzati (di cui 14 firmati da Santonocito e 10 da Longo e altrettanti da Siani) e 48 incassati dagli uomini di Livieri.

I RINFORZI

Nel corso della stagione ci sono stati pochissimi movimenti in casa Arconatese; ha salutato gli oroblu il centrocampista classe 2002 Venco (ora allo Stresa), mentre hanno iniziato a vestire la maglia della società milanese l’attaccante 2002 Siano (ex Real Calepina) e il portiere 2003 Mazzi (ex Sona).

I PRECEDENTI

Lo scorso 19 gennaio la Castellanzese era caduta di misura contro l’Arconatese: i neroverdi erano passati in vantaggio con Chessa, ma Longo e Gomis avevano ribaltato la partita sul definitivo 1-2.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

DS Asmini: “Un programma ambizioso per la nuova stagione”

Il Direttore Sportivo Salvatore Asmini presenta la nuova stagione, tra programmazione, valorizzazione e obiettivi
Read More
11

Buon compleanno Direttore Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Direttore Sportivo Salvatore Asmini, da più di dieci anni in neroverde
Read More
11

Cristopher Poli, in Volo per Vincere!

La porta neroverde nelle mani di Cristopher Poli, che rinnova il contratto e rimane alla Castellanzese per la terza stagione consecutiva
Read More