Andrea Gritti MVP del mese di Gennaio

11

Quinto MVP della stagione neroverde

Premiazione in casa Castellanzese, con il Fan Club “Sogno NeroVerde”  che ha votato Andrea Gritti quale “Neroverde del mese” di Gennaio

Il difensore neroverde, approdato a Castellanza in questa stagione, ha ottenuto il maggior numero di voti da parte dei propri sostenitori, venendo premiato sul terreno di gioco dello stadio “Giovanni Provasi” da una delegazione del Fan Club, prima del calcio d’inizio del match contro il Fanfulla.

In precedenza erano stati premiati Roberto Colombo (MVP Settembre), Eros Castelletto (MVP Ottobre), Stefano Boccadamo (MVP Novembre) e Gabriel Di Coste (MVP Dicembre).

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno a Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno a Salvatore Asmini, figura storica della società neroverde per più di un decennio
Read More
11

Buon compleanno Gabriele Rausa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Gabriele Rausa, alla sua prima stagione in neroverde, dove ha totalizzato sette presenze
Read More