A sostegno di Kean
Un pensiero speciale e di valore per il giovane sedicenne rimasto seriamente ferito l’ultimo dell’anno in Svizzera.
In occasione della partita d’andata della semifinale di Coppa Lombardia tra la Castellanzese e l’Enotria, i neroverdi hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Kean Kaizer Talingdan, il ragazzo di sedici anni rimasto ferito assieme a molti altri coetanei a Crans Montana la notte del 31 Dicembre.
Kean, originario delle Filippine, gioca a calcio proprio nell’Enotria, squadra affrontata nella serata di mercoledì dagli Allievi Regionali Élite Under 17 della Castellanzese nella semifinale d’andata di Coppa Lombardia.
La società del Presidente Alberto Affetti – che ha fatto pervenire la propria vicinanza al club in questo difficile momento – ha voluto donare una maglia personalizzata della Castellanzese con il nome di Kean e il numero 10 sulle spalle, firmata da tutti i giocatori neroverdi militanti nella formazione Allievi Under 17.
Un gesto semplice e, al contempo, di grande importanza per il giovane Kean così come per tutti i ragazzi e le ragazze rimaste ferite nonché un pensiero ai genitori che hanno perso il proprio figlio ovvero la propria figlia la notte dell’ultimo dell’anno.