Cento…e non sentirli
I primi cento gol non si dimenticano mai.
Il nostro numero 7 Mario Chessa ha recentemente festeggiato la tripla cifra di reti in maglia neroverde, un traguardo splendido per uno dei giocatori più amati dalla tifoseria neroverde.
Dopo il triennio alla Castellanzese dal 2019 al 2022, periodo nel quale ha messo a segno sessantotto reti – con la stagione di grazia 2020-2021 dove realizzò ben 36 gol -, CM7 ha fatto ritorno in neroverde a Dicembre del 2023, riprendendo da dove aveva interrotto.
Nove i gol realizzati tra campionato (6) e playout (3), con questi ultimi che hanno contribuito alla salvezza della Castellanzese nella sfida con il Legnano, unica annata dove Chessa non è andato in doppia cifra.
Nella stagione passata CM7 ha chiuso con quattordici reti mentre nell’attuale è già arrivato a quota 11 gol, e mancano ancora dieci partite per poter ulteriormente integrare il proprio bottino di reti.
Il traguardo raggiunto è stato festeggiato da Mario Chessa assieme a tutti i compagni al termine della vittoriosa sfida casalinga contro il Villa Valle con una maglia personalizzata e una foto ricordo che rimarrà impressa per sempre nel cuore di tutti i neroverdi.
Ed ora…appuntamento ai prossimi festeggiamenti.
Foto: Mauro Lucchi