Alessandro Pugliese porta la Castellanzese a Coverciano

11

Coverciano si tinge di neroverde

Una grande notizia per la Castellanzese, che si complimenta con il proprio Responsabile Tecnico dell’Attività Agonistica e della Juniores Nazionale Alessandro Pugliese.

Da lunedì 9 Febbraio, infatti, Alessandro Pugliese prenderà parte al corso per allenatori UEFA A che si svolge a nelle aule del Centro Tecnico Federale di Coverciano fino alla fine del prossimo mese di Aprile.

Il corso UEFA A rappresenta il secondo massimo livello di formazione per un tecnico.

La sua conseguente licenza rilasciata abilita a guidare tutte prime squadre maschili fino alla Serie C, tutte le giovanili (comprese le Primavera) e tutte le squadre femminili, incluse quelle partecipanti al campionato di Serie A. Inoltre con la qualifica UEFA A è possibile essere tesserati come allenatori in seconda sia in Serie B che in Serie A maschile.

 

“E’ una notizia meravigliosa sia per me sia per la Castellanzese – commenta Alessandro Pugliese -, sono contento di essere stato ammesso al corso e non vedo l’ora di cominciare questo percorso, che sarà sicuramente molto formativo e in grado di arricchire il mio bagaglio sia personale sia professionale. Rappresentare la Castellanzese a Coverciano poi è un aspetto molto importante e di grande responsabilità”. 

 

Una notizia che inorgoglisce tutta la società Castellanzese, a partire dal Presidente Alberto Affetti.

Ad Alessandro Pugliese un grande augurio per lo svolgimento del corso. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Delprato: “Servono concentrazione e fiducia”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde alla vigilia della sfida casalinga contro la Nuova Sondrio, quinta giornata di ritorno
Read More
11

VIDEO | Oleoni: “Vogliamo i tre punti”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde alla vigilia della sesta giornata di ritorno contro la Real Calepina
Read More
11

Real Calepina-Castellanzese: match information

Neroverdi impegnati in trasferta contro i biancazzurri, nel match valido per la sesta giornata di ritorno del girone B
Read More
11

Il premiato del mese: Eros Castelletto

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha premiato il centrocampista neroverde nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del match con la Nuova Sondrio
Read More