1500 volte Auguri
La U.S.D. Castellanzese festeggia l’arrivo del Santo Natale assieme alla grande famiglia neroverde.
Nella serata di venerdì 19 Dicembre, all’interno della “Soevis Arena” di via Legnano 3 a Castellanza, è andata in scena “NV Christmas Show 2025”, guidata sul palco da Max Corfini, voce dell’inno ufficiale neroverde.
A fare gli onori di casa il Presidente della Castellanzese Alberto Affetti, assieme al Sindaco di Castellanza Cristina Borroni e al Presidente del Comitato Regionale Lombardia della Lega Nazionale Dilettanti Valentina Battistini.
Oltre millecinquecento persone presenti, dai giocatori ai dirigenti, dai piccoli neroverdi fino alla Prima Squadra, con relative famiglie al seguito, ai quali si sono aggiunti rappresentanti dell’Atalanta Bergamasca Calcio, visto che la società neroverde è entrata a far parte delle tredici realtà selezionate per far parte del percorso DEAcademy Élite.
Grande presenza anche da parte delle dieci società affiliate alla Castellanzese, facenti parte di Galassia Neroverde, rappresentate sul palco da bambini con addosso le rispettive casacche di appartenenza e presentate dal Direttore del Settore Giovanile Maurizio Brocca e dal Responsabile Tecnico di Galassia Neroverde Salvatore Realmuto.
Sul palco si sono alternati il ventriloquo Gi & Raf, il clown Bulla Max, gli SkyLine Six con i cori natalizi, la bravissima Charlen De Rocchi in compagnia del suo immancabile cerchio e la bellissima cantante Cristina Valenti.
Nel corso della serata, assieme al telecronista di NeroVerde Channel Leonardo Landoni, è stata presentata la Prima Squadra, chiamata interamente sul palco e capitanata da Andrea Gritti, che ha rivolto gli auguri a nome di compagni e staff tecnico a tutti i presenti, invitandoli allo stadio per avere sempre maggiore supporto dagli spalti in occasione delle partite casalinghe.
L’occasione è stata propizia per presentare anche il nuovo progetto editoriale “Castellanza sono io”, il web giornale che vedrà la sua nascita nei primi mesi del nuovo anno.
Il Santo Natale 2025 si colora sempre di più di neroverde, per vivere le magie targate Castellanzese.