L’importanza del messaggio
Grande successo per l’iniziativa messa in campo dalla Castellanzese in stretta collaborazione con “Ogni Passaggio Conta” e con Federica Moroni – Responsabile della Scuola Calcio neroverde – in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.
Il video realizzato per l’occasione che ha coinvolto i sette Capitani dell’Attività Agonistica neroverde Samuele Pansa, Andrea Piloni, Davide Ievi, Stefano Lombardi, Denis Passafaro, Federico Oldani e Andrea Gritti ha superato le undicimila visualizzazioni sui canali social ufficiali neroverdi mentre il lancio dell’iniziativa inerente le fasce di Capitano personalizzate è stato visualizzato da più di ventimila persone.
Numeri importanti che testimoniano l’importanza dell’evento e del messaggio perché le donne, in ogni momento, in ogni giornata, non si toccano…NEMMENO CON UN FIORE!
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile l’iniziativa, agli organi di stampa che hanno sottolineato l’evento, ai nostri Dirigenti e ai nostri ragazzi che hanno lanciato il messaggio e indossato la fascia di Capitano, a Federica Moroni, a “Ogni Passaggio Conta” e a tutti quanti hanno visto e condiviso foto e video.
L’importanza del messaggio è l’aspetto principale.