Allievi Under 17, primo posto e passaggio del turno di Coppa Lombardia

11

Primo posto nel girone

Un grande risultato quello ottenuto dagli Allievi Regionali Élite Under 17.

I ragazzi di Mister Stefano Atzeni hanno conquistato il passaggio del turno nell’attuale Coppa Lombardia, superando un girone difficile e complicato che ha visto i neroverdi conquistare sette punti in tre partite, frutto di due vittorie e un pareggio.

L’esordio in casa contro la Solbiatese ha visto la Castellanzese vincere 2-0 grazie alla doppietta di Antegiovanni, dopodiché i neroverdi hanno sconfitto in trasferta i pari età della Varesina per una rete a zero, con il gol siglato da Monti.

L’ultimo match, in casa del Varese, si è invece concluso sul punteggio di 1-1, con Dozio a segno per i neroverdi. 

I risultati ottenuti hanno permesso alla Castellanzese di chiudere il girone al primo posto davanti alla Varesina.

Neroverdi attesi ora dalla seconda fase eliminatoria.

Grande soddisfazione in società per questo risultato, frutto dell’ottimo lavoro messo quotidianamente in campo dallo staff tecnico e da tutti i ragazzi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Vogherese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i rossoneri, raccontate dalle voci dei nostri Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More
11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Vogherese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i rossoneri, valida per la nona giornata di ritorno del girone B di Serie D
Read More
11

VIDEO | Gritti: “Vittoria che regala entusiasmo”

La conferenza stampa del Capitano neroverde al termine della vittoria casalinga contro la Vogherese, decisa da CM7
Read More
11

VIDEO | Delprato: “Tre punti importantissimi”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida casalinga contro la Vogherese, valida per il nono turno
Read More