Allievi Under 17, primo posto e passaggio del turno di Coppa Lombardia

11

Primo posto nel girone

Un grande risultato quello ottenuto dagli Allievi Regionali Élite Under 17.

I ragazzi di Mister Stefano Atzeni hanno conquistato il passaggio del turno nell’attuale Coppa Lombardia, superando un girone difficile e complicato che ha visto i neroverdi conquistare sette punti in tre partite, frutto di due vittorie e un pareggio.

L’esordio in casa contro la Solbiatese ha visto la Castellanzese vincere 2-0 grazie alla doppietta di Antegiovanni, dopodiché i neroverdi hanno sconfitto in trasferta i pari età della Varesina per una rete a zero, con il gol siglato da Monti.

L’ultimo match, in casa del Varese, si è invece concluso sul punteggio di 1-1, con Dozio a segno per i neroverdi. 

I risultati ottenuti hanno permesso alla Castellanzese di chiudere il girone al primo posto davanti alla Varesina.

Neroverdi attesi ora dalla seconda fase eliminatoria.

Grande soddisfazione in società per questo risultato, frutto dell’ottimo lavoro messo quotidianamente in campo dallo staff tecnico e da tutti i ragazzi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Mister Del Prato: “Dobbiamo continuare a crescere”

La conferenza stampa dell'allenatore neroverde alla vigilia della partita interna contro la Casatese Merate, valida per il tredicesimo turno
Read More
11

VIDEO | Rusconi: “Siamo un gruppo forte e unito”

Le dichiarazioni del difensore neroverde alla vigilia del match casalingo contro la Casatese Merate, valida per il tredicesimo turno di campionato
Read More
11

Castellanzese-Casatese Merate: match information

Neroverdi impegnati tra le mura amiche nel tredicesimo turno, al "Provasi" arriva la Casatese Merate di Mister Commisso
Read More
11

FOTOGALLERY | Scanzorosciate-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i giallorossi, terminata reti inviolate, quarto risultato utile consecutivo
Read More