Stefano Boccadamo ritorna alla Castellanzese
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.
Sulle note della canzone di Antonello Venditti i neroverdi riabbracciano con grande gioia Stefano Boccadamo, tornato ufficialmente a far parte della Castellanzese.
Un giocatore da sempre apprezzato dai compagni e da tutti i tifosi neroverdi, che hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza a questo grande centrocampista, approdato in neroverde due stagioni orsono e che continua a vestire la casacca della Castellanzese.
“Riteniamo di aver fatto una buona campagna acquisti anche la squadra si vedrà più avanti – ha dichiarato il Presidente Alberto Affetti -; abbiamo dato un segnale importante all’ambiente e ci aspettiamo risultati differenti dal solito, con la speranza e l’invito che la gente ci segua da vicino, dandoci supporto, fiducia e venendo allo stadio. Il ritorno di Boccadamo rappresenta la chiusura di una serie di movimenti realizzati che vanno ad alzare la qualità della rosa”.
Grande soddisfazione anche da parte del Direttore Sportivo neroverde Salvatore Asmini:
“Boccadamo non è mai stato non riconfermato, è stata una sua scelta temporeggiare per tentare di fare il salto di categoria. Le cose poi non sono andate bene come sperava ma fortunatamente sono andate bene per noi. Siamo sempre rimasti in contatto e gli ho detto di venire ad allenarsi con noi che avremmo provato a cercare una soluzione. La famiglia Affetti ha scelto di inserire Stefano e di questo sono più che contento. Quest’anno sono arrivati grandi giocatori e Boccadamo rappresenta la ciliegina sulla torta”.
Stefano Boccadamo si è nuovamente presentato alla stampa e ai tifosi con un grande sorriso sul viso e tanta voglia di giocare assieme ai suoi nuovi (vecchi) compagni.
“Sono molto contento di disputare la terza stagione a Castellanza, dove mi sento ormai a casa, si sta bene e tutti mi vogliono bene, è il posto giusto per esprimermi al meglio e fare il salto di qualità. Rinnovo i ringraziamenti al Presidente, al Direttore Sportivo e a tutti i componenti dello staff che mi hanno dato questa nuova possibilità e mando un grande saluto a tutti i tifosi. Venite numerosi ad ogni partita della Castellanzese, vi vogliamo allo stadio per darci supporto e starci sempre più vicini”.
Ben tornato a casa Stefano Boccadamo.