Buon compleanno Federico Selmo!

Tantissimi auguri a Federico Selmo

Un giorno importante nella grande famiglia neroverde, che oggi festeggia il proprio giovane centrocampista Federico Selmo.

Nato a Milano il 3 Agosto 2007, nella scorsa stagione è stato un punto fermo della formazione Juniores Nazionale prima di approdare stabilmente in Prima Squadra, con la quale ha esordito in Serie D il 30 Marzo 2025 nel match casalingo contro il Sangiuliano City.

Riconfermato in neroverde, ha iniziato la nuova stagione agli ordini di Mister Ivan Del Prato

Nella giornata di oggi festeggia 18 anni.

La Castellanzese, assieme al Presidente Alberto Affetti, al Fan Club “Sogno NeroVerde” e a tutti i tifosi augura a Federico Selmo tantissimi auguri di Buon Compleanno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno a Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno a Salvatore Asmini, figura storica della società neroverde per più di un decennio
Read More
11

Buon compleanno Gabriele Rausa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Gabriele Rausa, alla sua prima stagione in neroverde, dove ha totalizzato sette presenze
Read More