Serie D, Castellanzese nel girone B

11

Il sorteggio dei gironi

Il settimo anno consecutivo in Serie D vede la Castellanzese inserita nel girone B, con il campionato che prenderà il via domenica 7 Settembre.

La Lega Nazionale Dilettanti, nella giornata di lunedì 4 Agosto, ha sorteggiato i gironi, con i neroverdi inseriti nel girone B per il terzo anno consecutivo.

Queste le squadre che inconteranno i neroverdi:

  • Caldiero Terme
  • ChievoVerona
  • Breno
  • Brusaporto
  • Casatese Merate
  • CASTELLANZESE
  • Folgore Caratese
  • Leon
  • Milan Futuro
  • Nuova Sondrio
  • Oltrepò
  • Pavia
  • Real Calepina
  • Scanzorosciate
  • Varesina
  • Villa Valle
  • Virtus CiseranoBergamo
  • Vogherese

Successivamente verrà reso noto il calendario completo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Pro Patria

Gli scatti fotografici più belli della sfida amichevole giocata dai neroverdi al "Provasi" contro la Pro Patria
Read More
11

Buon compleanno Eros Castelletto!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Eros Castelletto, alla seconda stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Mister Del Prato: “Soddisfatto della prestazione”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida amichevole giocata in casa contro la Pro Patria
Read More
11

Castellanzese ko in casa con la Pro Patria

Ospiti in vantaggio allo scadere della prima frazione con Ferri, raddoppio nella ripresa con Citterio; neroverdi pericolosi con Colombo
Read More