Olger Merkaj, un bomber per la Castellanzese

11

Comunicato ufficiale 

La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Olger Merkaj.

Il reparto d’attacco neroverde si rafforza con l’arrivo della punta centrale, nato il 23 Luglio 1997 a Valona, in Albania, e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, da dove è iniziata la sua carriera.

Attaccante ma anche esterno d’attacco, Olger Merkaj porta esperienza e gol nel reparto avanzato neroverde, visto il curriculum di primo livello costruito nel corso degli anni. 

Quasi 300 presenze in totale tra Serie C e Serie D e più di 60 reti messe a segno con le maglie, tra le altre, di Tuttocuoio, Città di Casale, Chieri, Breno, Bra, Foggia, Trapani, Fiorenzuola e Vado, Merkaj è un grande conoscitore e un grande esperto della categoria, dove ha debuttato il 3 Settembre 2017 in Casale-Calcio Chieri 1-3.  

Tanti anni sui campi di tutta Italia fanno sì che la Castellanzese si assicuri un attaccante di punta, pronto a dare tutto sé stesso e a sudare in ogni partita per aiutare compagni e staff tecnico a togliersi grandi soddisfazioni, assieme a tutti i tifosi neroverdi.

“Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza – sono le prime parole di Olger Merkaj appena firmato il contratto –, il Direttore mi voleva già da diversi anni così come Mister Del Prato e questi sono aspetti molto importanti e fondamentali in quanto ti fanno sentire la fiducia fin dal principio. Obiettivi? Sicuramente al primo posto c’è sempre la squadra, e la cosa importante è fare bene come gruppo, cercando di arrivare il più in alto possibile, poi arriveranno anche quelli personali ma sopra a tutto c’è la squadra”.

I ardhur mirë – ben arrivato – Olger Merkaj.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Fabio Galimberti!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Fisioterapista Fabio Galimberti, professionista esemplare, in neroverde da sette stagioni
Read More
11

VIDEO | Mister Del Prato: “Avremmo vinto meritatamente”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine del Primo Turno di Coppa Italia contro il Club Milano
Read More
11

Castellanzese bella e sfortunata, il Club Milano passa ai rigori

I neroverdi, avanti con Gritti e ripresi da Fernandes, creano diverse occasioni da rete prima della lotteria finale dei calci di rigore
Read More
11

Club Milano-Castellanzese: match information

Neroverdi in campo nel primo impegno ufficiale della stagione con l'unico obiettivo di vincere contro il Club Milano e passare il turno di Coppa Italia
Read More