Settore Giovanile, vittorie per Under 16 e Under 15

Duplice vittoria nel fine settimana

Vittoria degli Allievi Regionali Élite Under 16 per 2-1 contro Seguro, sfida decisa dalla doppietta di Dozio.

Vincono anche i Giovanissimi Regionali Élite Under 15 in casa del Città di Varese, match chiuso sul 3-1 grazie alla doppietta di Nardin e ad un’autorete. 

Escono invece sconfitti sia gli Allievi Regionali Élite Under 17 (3-0 contro Sedriano) sia i Giovanissimi Regionali Under 14, che perdono 2-1 con l’Arconatese, con il gol neroverde messo a segno da Loddo.

Turno di riposo per la Juniores Nazionale che ritorna in campo sabato 22 Marzo ospitando la Folgore Caratese.

I risultati e i marcatori delle partite: 

JUNIORES NAZIONALE
Riposo

ALLIEVI REGIONALI ÉLITE UNDER 17
Sedriano-CASTELLANZESE 3-0

ALLIEVI REGIONALI ÉLITE UNDER 16
CASTELLANZESE-Seguro 2-1 (Dozio, Dozio)

GIOVANISSIMI REGIONALI ÉLITE UNDER 15
Città di Varese-CASTELLANZESE 1-3 (Nardin, Nardin, autorete)

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14
CASTELLANZESE-Arconatese 1-2 (Loddo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Alessandro Vernocchi!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Alessandro Vernocchi, alla sua prima stagione in neroverde
Read More
11

Festa dello Sport, un successo assicurato

Grande successo per la Festa dello Sport, che ha visto la partecipazione di oltre 240 bambini e bambine di Castellanza
Read More