Comunicato ufficiale: Amedeo Mangone

Comunicato ufficiale 

La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Amedeo Mangone.

Classe 1968, nato a Milano, Mister Mangone dopo una carriera da difensore in Serie A con le maglie, tra le altre, di Bari, Bologna, Roma, Brescia e Piacenza, ha iniziato ad allenare nella stagione 2006-2007 nelle giovanili del Pavia prima del passaggio alla Prima Squadra, dove è rimasto tre anni.

Reggiana, AlbinoLeffe, Gama (Brasile) e Brera le successive esperienze in panchina, prima dell’avventura alla guida del Villa Valle.

Il Club rivolge a Mister Amedeo Mangone un caloroso benvenuto, augurando buon lavoro. 

Le prime parole di Mister Amedeo Mangone da allenatore della Castellanzese: “Sono contento di venire alla Castellanzese, dove spero di riuscire a raggiungere l’obiettivo che la società si è prefissata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Photogallery: LENTIGIONE-CASTELLANZESE

La fotogallery della sfida tra i neroverdi e i gialloblu, valida per la seconda giornata di andata del girone D di Serie D
Read More
11

PRESS CONFERENCE: Mister Bolzoni: “Dobbiamo migliorare la preparazione alla partita”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde nel post partita della sfida contro il Lentigione, seconda giornata del girone D di Serie D
Read More
11

Lentigione di misura: Battistello batte la Castellanzese

Neroverdi sconfitti di misura in casa del Lentigione, a segno con Battistello allo scadere del primo tempo
Read More
11

Dalla fascia alla scrivania con lo stesso amore: Buon Compleanno, Andrea Gritti!

Tantissimi auguri di Buon Compleanno al nostro Responsabile dell'Area Tecnica Andrea Gritti, anima neroverde sia in campo sia dietro la scrivania
Read More