Castellanzese in terra valtellinese: sfida alla Nuova Sondrio

Neroverdi ospiti dei biancazzurri

Trasferta in terra valtellinese per la Castellanzese che domenica 16 Febbraio alle ore 14.30 gioca in casa della Nuova Sondrio, per il match della nona giornata di ritorno del campionato di Serie D, girone B. 

LE ULTIME CINQUE IN CAMPIONATO

Club Milano – CASTELLANZESE | 0-1
CASTELLANZESE
– Vigasio | 0-0
Ciliverghe – CASTELLANZESE | 2-1
Casatese Merate – CASTELLANZESE | 1-0
CASTELLANZESE
– Fanfulla | 1-1

Folgore Caratese – NUOVA SONDRIO | 3-0
NUOVA SONDRIO – Club Milano | 1-2
Ospitaletto – NUOVA SONDRIO | 1-2
NUOVA SONDRIO – Ciliverghe | 2-0
Crema – NUOVA SONDRIO | 1-1

IL CAPOCANNONIERE

CASTELLANZESE
MARIO CHESSA 8 (3)

NUOVA SONDRIO
GUILLERMO OSCAR BUSTO 6 (1) 

IL MATCH D’ANDATA

La doppietta di Chessa – un gol su rigore e uno su azione – non basta ai neroverdi per conquistare la vittoria contro la Nuova Sondrio, che prima realizza il momentaneo 1-1 ad opera di Infantino e in pieno recupero sigla il definitivo 2-2 con Busto.

I NUMERI DEL MATCH

PRECEDENTI IN SERIE D 2 
VITTORIE CASTELLANZESE 0 
PAREGGI 2
VITTORIE NUOVA SONDRIO 0
GOL CASTELLANZESE 3 
GOL NUOVA SONDRIO 3

LA TERNA ARBITRALE

E’ il Signor Mansour Faye della sezione AIA di Brescia l’arbitro designato per dirigere la sfida tra la Nuova Sondrio e la Castellanzese, il quale si avvale della collaborazione dei Signori Giovanni Battista Citarda di Palermo e Fabio Santo di Barletta.

Il fischietto bresciano ha esordito in Serie D il 15 Gennaio 2023 in Levico Terme-Montecchio Maggiore 0-1 e, ad oggi, non ha mai diretto una partita sia della Castellanzese sia della Nuova Sondrio in questa serie. 

DOVE VEDERLA

E’ possibile seguire la partita sia allo stadio sia tramite la diretta streaming, visibile sulla pagina YouTube “Nuova Sondrio Calcio”. (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA).

BIGLIETTI

E’ possibile acquistare i biglietti d’ingresso unicamente alla biglietteria dello stadio il giorno della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Alessandro Vernocchi!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Alessandro Vernocchi, alla sua prima stagione in neroverde
Read More
11

Festa dello Sport, un successo assicurato

Grande successo per la Festa dello Sport, che ha visto la partecipazione di oltre 240 bambini e bambine di Castellanza
Read More
11

Il Presidente Affetti chiarisce la scelta del Direttore Sportivo

Il Presidente Alberto Affetti fa chiarezza intorno alla scelta del nuovo Direttore Sportivo Andrea Gritti, smentendo determinate voci
Read More
11

Andrea Gritti nuovo Direttore Sportivo neroverde

Andrea Gritti è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo della Castellanzese
Read More