Comunicato ufficiale: Lorenzo Zulli

Comunicato ufficiale

Un nuovo rinforzo per i colori neroverdi.

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Zulli dal Calcio Lecco 1912. 

Il difensore nato il 22 marzo del 2005 a Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano, si è unito oggi alla corte di Mister Corrado Cotta, facendo la conoscenza di compagni e staff tecnico e mettendosi a disposizione della squadra. 

Cresciuto dapprima nel settore giovanile del Monza e successivamente in quello del Lecco – dove è approdato nel 2020, militando nelle ultime tre stagioni nell’Under 19 – è da oggi a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Castellanzese. 

Esterno alto di destra, rappresenta una risorsa in più per i neroverdi per il girone di ritorno del campionato.

Le prime dichiarazioni di Lorenzo Zulli da giocatore neroverde: “Sono molto contento ed entusiasta di essere approdato alla Castellanzese e non vedo l’ora che ricominci il campionato. Sono a disposizione di Mister Cotta, pronto a lavorare per dare il mio contributo alla causa neroverde. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Lorenzo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno a Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno a Salvatore Asmini, figura storica della società neroverde per più di un decennio
Read More
11

Buon compleanno Gabriele Rausa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Gabriele Rausa, alla sua prima stagione in neroverde, dove ha totalizzato sette presenze
Read More