Comunicato ufficiale: Riccardo Beretta

11

Comunicato ufficiale

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Beretta.

Nato il 9 Maggio del 2004 a Vimercate, in provincia di Monza Brianza, 189 centimetri per 89 chilogrammi di peso, Riccardo Beretta – di ruolo difensore centrale – è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Accademia Inter.

Una stagione alla Primavera del Renate nel 2021-2022 e una nella Primavera del Lecco (2022-2023) hanno anticipato l’esperienza con la maglia del Brusaporto, squadra con la quale ha esordito in Serie D il 15 Ottobre del 2023 nella sfida casalinga contro il Caravaggio, terminata 3-1 per i gialloblu. 

In questa stagione ha iniziato in forza alla Casatese Merate, dalla quale è stato acquistato per iniziare una nuova esperienza con la maglia della Castellanzese.

Le prime dichiarazioni di Riccardo Beretta da giocatore neroverde: “Sono felice di essere arrivato alla Castellanzese, questo spero sia il mio anno per riprendermi dopo alcuni problemi fisici avuti nella scorsa stagione. Per me è un punto di ripartenza e confido di far bene sia a livello di squadra sia a livello personale, per poterci togliere delle soddisfazioni. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Riccardo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Mister Del Prato: “L’aspetto mentale sarà determinante”

La conferenza stampa dell'allenatore neroverde alla vigilia della partita casalinga contro il Pavia, valida per l'undicesimo turno
Read More
11

VIDEO | Rausa: “Rimaniamo concentrati”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde alla vigilia del match interno contro il Pavia, valido per l'undicesimo turno di campionato
Read More
11

Castellanzese-Pavia: match information

Seconda partita consecutiva in casa per i neroverdi, che ospitano al "Provasi" il Pavia di Mister Antonio Filippini
Read More
11

Il premiato del mese: Nicolò Tordini

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha premiato il difensore neroverde nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del derby contro la Varesina
Read More