Neroverdi al Garilli

11

Piacenza arriviamo

Una trasferta, anzi…LA trasferta.

Per la prima volta nella sua ultracentenaria storia, la Castellanzese ha l’onore di giocare in uno stadio importante e prestigioso come quello di Piacenza. 

La trasferta di Piacenza di domenica 10 dicembre vedrà la partecipazione di oltre trecentocinquanta persone, tra tifosi e ragazzi del Settore Giovanile, che andranno a colorare di neroverde lo stadio “Leonardo Garilli”, sostenendo la squadra di Mister Scalise con cori, felicità e sventolando la bandiera commemorativa che sarà regalata a tutti i partecipanti alla partenza da Castellanza.

Neroverdi al Garilli è il titolo che caratterizza un vero e proprio evento a tinte neroverdi, con gli spalti dello stadio piacentino che si animeranno per tutta la partita, mandando in scena una bellissima festa per grandi e piccoli.

Neroverdi…tutti al Garilli!!!

 

 

 

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

IL MATCHDAY: Castellanzese vs Città di Pontedera

Esordio casalingo per i neroverdi di Mister Bolzoni che ospitano allo stadio "Provasi" il Città di Pontedera guidato da Mascara
Read More
11

PRESS CONFERENCE: PRESENTAZIONE UFFICIALE STAGIONE 2026-2027

La conferenza stampa della presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva, alla presenza del Presidente, del Responsabile e del Mister
Read More
11

Buon Compleanno Fabio Galimberti!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Fisioterapista Fabio Galimberti, professionista esemplare, in neroverde da otto stagioni
Read More
11

Photogallery: CASTELLANZESE-VALENZANA MADO

La fotogallery della sfida tra i neroverdi e i rossoblu, valida per il Primo Turno di Coppa Italia Serie D
Read More