A Ponte San Pietro arbitra il debuttante Marabese

L’arbitro

Neroverdi in terra bergamasca per il quindicesimo turno di andata del campionato di Serie D dove si gioca Ponte San Pietro-Castellanzese, partita che si disputa domenica 26 novembre alle ore 14.30.

L’incontro sarà diretto dal Signor Fabrizio Marabese della sezione di Nichelino, il quale sarà assistito dai Sigg. Federico Luccisano di Taurianova e Mihai Irimca di Rovigo.

Il fischietto piemontese, laureatosi in “Scienze della Comunicazione” nell’aprile del 2022, è al primo anno nella CAN D ed è all’esordio assoluto nella categoria.

E’ inoltre all’esordio sia con il Ponte San Pietro sia con la Castellanzese.

 

L’arbitro dell’incontro

Fabrizio MARABESE
Fa parte della sezione CAN D di Nichelino
Anni di appartenenza alla CAN D: 1

Esordio in Serie D

26/11/2023, Ponte San Pietro-Castellanzese

I PRECEDENTI CON LA CASTELLANZESE:

Stagione

Partita

Risultato

2023-2024

Ponte San Pietro-Castellanzese

 

     

I PRECEDENTI CON IL PONTE SAN PIETRO:

Stagione

Partita

Risultato

2023-2024

Ponte San Pietro-Castellanzese

 

     

Assistenti:

LUCCISANO Federico Sezione CAN di appartenenza: Taurianova
IRIMCA Mihai Sezione CAN di appartenenza: Rovigo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, via alla stagione: nel Turno Preliminare di Coppa Italia al “Provasi” arriva il Gozzano

Sorteggiato l’avversario per il Turno Preliminare della Coppa Italia di Serie D; al “Provasi” arriveranno i rossoblu del Gozzano
Read More
11

Andrea Gritti: “Girone competitivo e affascinante”

Le prime dichiarazioni del Responsabile dell’Area Tecnica Andrea Gritti nel giorno della composizione dei gironi
Read More

Ufficiale: Castellanzese nel Girone D di Serie D

La Lega Nazionale Dilettanti ha sorteggiato e ufficializzato i nove gironi di Serie D della prossima stagione sportiva
Read More
11

Buone indicazioni e reti bianche: Imperia-Castellanzese termina 0-0

La prima uscita stagionale dei neroverdi termina a reti inviolate; contro l’Imperia finisce 0-0, nel giorno dell’ufficialità del ripescaggio
Read More
11