Il maceratese Salvatori arbitra Club Milano-Castellanzese

11

L’arbitro

Il turno infrasettimanale del campionato di Serie D vede la Castellanzese impegnata nella trasferta contro il Club Milano, match che si disputa al “Vista Vision Stadium” di Pero mercoledì 1 novembre, alle ore 14.30.

Ad arbitrare l’incontro è il Signor Leonardo Salvatori, della sezione di Macerata, e sarà assistito dai Sigg. Riccardo Bonicelli di Bergamo e Dario Testai’ di Catania.

L’arbitro ventisettenne maceratese è al secondo anno in Serie D, avendo esordito nella stagione 2022-2023 nella partita Forlì-Sammaurese, lo scorso 30 aprile, terminata con 3-1.

Dirige per la prima volta sia la Castellanzese sia il Club Milano. 

L’arbitro dell’incontro

Leonardo SALVATORI
Fa parte della sezione CAN D di Macerata
Anni di appartenenza alla CAN D: 2

Esordio in Serie D

30/04/2023, Forlì-Sammaurese 3-1

I PRECEDENTI CON LA CASTELLANZESE:

Stagione

Partita

Risultato

2023-2024

Club Milano-Castellanzese

 

     

I PRECEDENTI CON IL CLUB MILANO

Stagione

Partita

Risultato

2023-2024

Club Milano-Castellanzese

 

     

Assistenti:

BONICELLI Riccardo Sezione CAN di appartenenza: Bergamo
TESTAI’ Dario Sezione CAN di appartenenza: Catania

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Mister Del Prato: “Vogliamo fare la nostra partita”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde alla vigilia del match esterno contro il Milan Futuro, valido per il sedicesimo turno
Read More
11

VIDEO | Foglio: “Partite fondamentali per noi”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde alla vigilia del match esterno contro il Milan Futuro, valido per il sedicesimo turno
Read More
11

Milan Futuro-Castellanzese: match information

Sfida storica per i neroverdi che per la prima volta affrontano i rossoneri, nel match del penultimo turno del girone B di Serie D
Read More
11