Il ringraziamento di Achille Mazzoleni alla società neroverde

Le parole di Achille Mazzoleni dopo la separazione con la Castellanzese

Dopo la separazione consensuale fra la Castellanzese e Achille Mazzoleni, l’ormai ex tecnico neroverde ha voluto ringraziare la società, li staff tecnici, i giocatori e i tifosi.
Di seguito le parole di Achille Mazzoleni:

Tre anni non si dimenticano. Quante battaglie quante emozioni, gioie e dolori mi ha regalato il Provasi, ecco il primo grazie lo dedico proprio a quel rettangolo di gioco sempre in perfette condizioni. Grazie a tutti i collaboratori, allo staff medico, agli staff tecnici, al direttore Asmini e alla Famiglia Affetti. Grazie a tutti voi calciatori che vi siete susseguiti negli anni per avermi supportato e sopportato per giorni, mesi e anni non dev’essere stato semplice!!! A tutti voi, tifosi neroverdi vorrei fare un grande applauso, come spesso ci avete riservato, per la passione e l’amore che nutrite per la squadra della vostra città. Tutti insieme abbiamo scritto tre pagine di questa lunga storia GRAZIE di cuore.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno a Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno a Salvatore Asmini, figura storica della società neroverde per più di un decennio
Read More
11

Buon compleanno Gabriele Rausa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Gabriele Rausa, alla sua prima stagione in neroverde, dove ha totalizzato sette presenze
Read More