Under 17 avanti tutta, Under 15 Elite da sogno

I risultati del weekend

Fine settimana agrodolce per l’attività agonistica della Castellanzese.
La Juniores Nazionale allo scadere è caduta di misura con l’Arconatese.
Rivincita per l’Under 17: 4-2 sull’Academy Legnano, che all’andata era passata di misura sui neroverdi. 2006 sempre secondi e sempre a -3 dalla prima piazza.
Pari e patta per l’Under 16: 2-2 sul campo della Sestese,  ma neroverdi sempre secondi in classifica.
Nel big match l’Under 15 Elite non stecca e vince 4-2 sella Varesina. 2008 che si portano in quarta posizione, e la prossima settimana proveranno a trovare continuità con la Cedratese.
L’Under 14 cade in casa dell’Alcione. I 2009 il prossimo weekend proveranno a riscattarsi con il Canegrate.

Di seguito tutti i risultati:

JUNIORES NAZIONALE UNDER 19
CASTELLANZESE-Arconatese  0-1

Reti: 50′ st Bonasso (A)

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
CASTELLANZESE-Academy Legnano 4-2
Reti: Cirigliano, Albè, Brancati, Pastore

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
Sestese-CASTELLANZESE 2-2

Reti: 35′ st Brancati, 39′ st Gioia

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 ELITE
CASTELLANZESE-Varesina 4-2
Reti: 19′ rig. Chiarelli, 31′ rig. Cirigliano, 36′ Como G., 35′ st Faucetta

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14
Alcione CASTELLANZESE 7-0

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More
11

VIDEO | Colombo: “Sono contento per la squadra, volevamo la vittoria”

Le dichiarazioni dell'attaccante neroverde dopo la tripletta che ha deciso la sfida casalinga contro la Folgore Caratese
Read More
11