Aspettando… Fezzanese-Castellanzese

11

Domenica 12 febbraio la trasferta sul campo della Fezzanese

Dopo la sconfitta con la capolista Sestri Levante, la Castellanzese proverà a rifarsi affrontando la Fezzanese. Fischio d’inizio alle ore 15.00 presso lo stadio Luperi di Sarzana.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Una ligure che all’inizio del campionato era tutta da scoprire, e strada facendo è diventata una matricola da tenere decisamente d’occhio. La Fezzanese di Turi ha conquistato 32 punti, e fra le mura amiche ne ha totalizzati ben 19. Tante le nobili fermate sul campo di Sarzana: Derthona, Vado, Chieri. 32 gol segnati e 37 subiti dai liguri, 8 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte hanno regalato la 13esima piazza alla Fezzanese.

I RINFORZI

Pochi e mirati rinforzi quelli della Fezzanese: su tutti spicca il nome di Salvalaggio portiere classe 1998 ex Ponte San Pietro e Sestri Levante. Poi due classe 2003 prelevati dal Seravezza Pozzi (Mariotti e Caliò).

I PRECEDENTI

Lo scorso 9 ottobre la Castellanzese era caduta fra le mura amiche del Provasi 2-0; a segno nella ripresa Tivegna e Gabrielli.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Mister Roncari: “Abbiamo creato tanto, il gol in avvio ci ha condizionato”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida in casa della Clivense, vinta dai biancoblu per due a uno
Read More
11

Castellanzese superata 2-1 dalla Clivense

I gol di Brighenti e Colferai permettono ai biancoblu di vincere il match; non basta il rigore di Chessa per rimontare
Read More
11

Clivense-Castellanzese, dirige Bernardini di Ciampino

Il fischietto ciampinese, che ha esordito in Serie D a marzo del 2023, dirige per la prima volta in carriera sia la Clivense sia la Castellanzese
Read More
11

Ciao Mirella

La società neroverde si stringe attorno ai familiari del Sindaco di Castellanza in questo momento di profondo dolore
Read More